CHI SIAMO

La Farmacia Comunale di Trodica di Morrovalle E’ GESTITA dell’azienda speciale: “Morrovalle Servizi S.r.l.” , società a responsabilità limitata con socio unico il comune; la stessa società si occupa anche della gestione della LUDOTECA e dell’attività SOCIO ASSISTENZIALE per bambini disabili nelle scuole.
La farmacia, situata in via Sandro Pertini 30, 32 nei pressi dell’uscita della superstrada SS 77 e collocata nella nuova zona commerciale PEGASO, è AL SERVIZIO DEI CITTADINI DEL COMUNE DI MORROVALLE E COMUNI LIMITROFI.

Da sempre la farmacia comunale si adopera per offrire un servizio professionale e soddisfacente per le esigenze della comunità, PONENDO LA FUNZIONE SOCIALE COME OBIETTIVO PRIMARIO, cercando di porre il cittadino, la salute e il suo benessere al centro delle scelte gestionali dell’azienda.
La farmacia comunale offre tutti i servizi tradizionali (medicina allopatica, fitoterapica, cosmesi, omeopatia etc…) dimostrandosi però sensibile ai nuovi scenari che stanno cambiando il mondo della sanità. L’obiettivo è quello di intercettare i nuovi bisogni di salute, realizzando ogni anno importanti campagne sanitarie di prevenzione e informazione, sperimentando nuovi progetti sanitari, innovando con l’ausilio di internet e della tecnologia, cercando di fare, sempre più, del farmacista di comunità un referente credibile e aggiornato.

LO STAFF

Dott. Stefano Romagnoli – Direttore farmacia

Dott.sa Mara Scoppa – Farmacista

Dott.sa Francesca Ferretti – Farmacista

Dott.sa Francesca Petrini – Farmacista

Dott.sa Antonella Cutuli – Fatmacista

Dott.sa Valentina Verlengia – Farmacista

Dott.sa Carolina Rapanelli – Farmacista

Dott.sa Silvia Renis – Farmacista

Dott.sa Chiara Santinelli – Farmacista

Gloria Picozzi – Estetista