Lo Staff

IMG_3636

 

DIRETTORE: il dott. Romagnoli si occupa della gestione globale della farmacia: responsabile acquisti, organizzazione delle campagne promozionali – eventi – giornate a tema, coordina i progetti sviluppati dalla farmacia, collabora come tutor per i tirocini formativi pre / post Laurea  (Farmacisti) e per gli stage degli studenti delle Scuole Superiori (alternanza scuola/lavoro), si occupa infine delle public relations  con medici – informatori – clientela.

COLLABORATRICE: la dott.ssa Ferretti è specializzata nella gestione del magazzino, carico degli ordini diretti, organizzazione dei resi, controllo del reparto sostanze stupefacenti; è inoltre la principale referente per il consiglio della linea dermocosmetica CAUDALIE. Si occupa degli alimenti a fini speciali (prodotti per celiaci, aproteici e diabetici).

COLLABORATRICE: la dott.ssa Scoppa è specializzata nel consiglio e nel trattamento del reparto dermocosmetico. E’ la referente principale  delle linee cosmetiche AVENE, A-DERMA, RILASTIL,  collabora  nelle campagne di acquisto dei prodotti e nella programmazione degli sconti. Si occupa dell’angolo dell’infanzia sapendo consigliare con esperienza le mamme in dolce attesa e non solo.

COLLABORATRICE: la dott.ssa Gentilucci è da anni conosciuta all’interno della farmacia e si occupa dei rapporti con i medici di base e con le ASL LOCALI per tutto ciò che riguarda i farmaci e i presidi in generale. E’ inoltre responsabile del reparto sanitari.

COLLABORATRICE: la dott.ssa Petrini è la principale responsabile del coordinamento delle autoanalisi. Si occupa della gestione dei pazienti in terapia anticoagulante che sono in carico presso i centri TAO (terapia anticoagulante orale) dell’ ASL108/109 e che vengono seguiti direttamente dalla farmacia comunale di TRODICA.
E’ inoltre specializzata nel layout della farmacia, organizzazione delle vetrine, disposizione scaffali e impostazione delle campagne promozionali.

COLLABORATORE:  il dott. Vitanzi collabora con la dott.ssa  Petrini per la gestione dei pazienti in terapia anticoagulante occupandosi principalmente della parte informatica e della consegna dei referti. É responsabile delle preparazioni galeniche e della gestione del laboratorio. Si occupa del reparto fitoterapico e dell’integrazione sportiva in generale; collabora come tutor all’organizzazione  degli stage per studenti delle Scuole Superiori (alternanza scuola/lavoro).